Chi non ha mai voluto assomigliare alla bella Barbie o al suo affascinante Ken? Pixee Fox e Rodrigo Alves sono diventati la loro versione umana.
“Sono un capolavoro” sostiene Pixee Fox la ventisettenne svedese pronta a tutto pur di diventare la perfetta copia umana della Barbie. Il collega britannico Rodrigo Alves, fedele riproduzione del compagno Ken, invece, afferma soddisfatto: “Tutto quello che vedete è rifatto, non dovete credere a niente, è tutto falso“. Ma per capire qualcosa in più ecco il prima e il dopo di Pixee Fox e Rodrigo Alves.
Pixee Fox: da un semplice intervento al seno alla Barbie
La Barbie, il giocattolo che da sempre fa impazzire tutte le bambine è diventata un’ossessione per la svedese Pixee Fox. Infatti, da quando il suo ex fidanzato le ha chiese di rifarsi il seno, non si è più fermata e, con 200 interventi, ha raggiunto la perfezione e la femminilità del corpo della adorata bambola.
Per la trasformazione la giovane Pixee ha subito numerosi interventi tra cui uno molto delicato agli occhi per cambiarne il colore. Tra le altre operazioni la più importante a cui si è sottoposta è la rimozione di sei costole per ottenere un vitino da vespa che caratterizza il corpo della sua ideale.
Per fare ciò Pixee si è sottoposta a quattro rinoplastiche al naso, un’operazione alle palpebre, due liposuzioni e il rimodellamento degli zigomi, le labbra, il viso e il lato B per ottenere forme sensuali. Tutto per la cifra di 500 mila sterline (l’equivalente di 500 mila euro).
Alvaro Alves: chirurgia estetica e Guinnes dei primati
Il britannico trentaquattrenne, Alvaro Alves, già conosciuto nel campo della moda per la sua originalità nel scegliere l’abbigliamento, ora è diventato famoso per essere la copia esatta di Ken, la bambola compagno di Barbie. Il giovane è anche entrato nel Guinnes dei primati per aver subito il maggior numero di interventi di chirurgia estetica.
Alvaro si è sottoposto a 58 operazioni e 103 sono le procedure e i trattamenti cosmetici. Tra queste ultime l’uomo si è sottoposto a botox e filler, ritocchi al setto nasale, liposuzione alla mandibola, protesi ai pettorali, addominali finti, un trapianto di capelli e operazioni per dare nuova forma a gambe e braccia.e
Per tutte queste trasformazioni il nuovo Ken ha speso 373 mila sterline (circa 425 mila euro). Uno tra gli ultimi interventi subiti è stato una dermoabrasione per rimuovere le restanti rughe superficiali del volto e del contorno labbra.
Fonte foto:Â https://it.pinterest.com/pin/336221928422948571/, https://it.pinterest.com/pin/655977501946281770/